Francesca Pascale: cosa pensa di Giorgia Meloni e Elly Schlein
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Francesca Pascale ne ha per tutti: cosa pensa di Giorgia Meloni e Elly Schlein

Francesca Pascale

Interessante intervista a Francesca Pascale che si è aperta a tuttotondo dando un giudizio su Giorgia Meloni e Elly Schlein.

Diversamente dal recente attacco alla Meloni, Francesca Pascale è tornata a parlare della Premier e anche della leader del Pd, Elly Schlein. L’ex compagna anche di Silvio Berlusconi è stata protagonista di una bella intervista al podcast ‘Gurulandia’ dove ha apertamente spiegato cosa pensi delle due donne della politica nostrana, rispettivamente al Governo e all’opposizione.

Francesca Pascale
Francesca Pascale

Francesca Pascale: cosa pensa di Giorgia Meloni

Nel corso dell’intervista a ‘Gurulandia’, la Pascale ha fatto un confronto tra Giorgia Meloni e il compianto Silvio Berlusconi. La Premier è stata definita “un leader che rispetto, che stimo e che non voto per alcune ragioni. Ma oggi, dopo Silvio Berlusconi, è l’unico leader che riesce ad andare in Europa, in America, nel mondo in generale e costruire un dialogo. Prima di lei c’era riuscito solo Berlusconi”.

Il commento su Elly Schlein

Sempre al podcast, come anticipato, la Pascale ha anche parlato della segretaria dem, Elly Schlein. In questo caso le sue parole sono state più pungenti: “Tolta Meloni chi mettiamo? Elly? Andiamo col carro con le piume a ballare. Ma se fosse lei l’alternativa sarebbe la catastrofe più totale”. In questo senso, il discorso è proseguito: “Schlein è una persona di cultura, ma è un prodotto chimico dell’establishment del Pd. Ha scelto una donna lesbica, preparata per metterla in contrapposizione a Meloni”.

In merito alla sua posizione politica: “Non sono mai stata di sinistra. Sono liberale e sposo dei temi che sono a sinistra, ma il problema è che li ha monopolizzati. Sono liberale e berlusconiana e sempre rimarrò tale”, ha aggiunto ancora la Pascale che ha le idee molto chiare sull’argomento. “Mi sento più vicino al centrodestra e sono più liberale ed europeista. Un’Europa simile ai padri fondatori”.

Leggi anche
Test d’intelligenza visiva: trova 3 differenze in 1 minuto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2025 15:36

Test d’intelligenza visiva: trova 3 differenze in 1 minuto

nl pixel